Falso fisioterapista scoperto dai carabinieri Pensionato di 80 anni denunciato dai Nas per esercizio abusivo della professione

Aveva trasformato un piccolo appartamento nel centro di Condove in uno studio ben attrezzato da fisioterapista. Però non aveva mai conseguito le necessarie qualifiche sanitarie per l’esercizio della professione. E così i carabinieri di Condove e i colleghi dei Nas di Torino hanno denunciato un pensionato ottantenne per esercizio abusivo della professione.

Nel corso dell’ispezione i militari hanno verificato che l’alloggio era dotato di lettino, sala d’attesa e di impianto di video-sorveglianza. Proprio l’impianto tv a circuito chiuso ha fornito ai carabinieri parecchio materiale sui numerosi appuntamenti che l’uomo aveva concordato con i propri clienti.
Non si può dire che il falso massaggiatore non fosse meticoloso. Al termine delle sedute, dopo essersi fatto pagare, alle sue clienti l’uomo rilasciava perfino le ricevute fiscali. Nello studio sono inoltre stati ritrovati preparati farmaceutici, creme e bendaggi per massaggi e cure estetiche. Tutto il materiale, oltre all’appartamento, è ora sotto sequestro.

Commenti

Post popolari in questo blog

Palermo Diplomi falsi: condannati a sette anni Salvatore Martorana e Alberto Stefano Volo.

Diplomi falsi a Palermo Chiesta la condanna per 8 imputati, anche per Salvatore Martorana ex scorta di Borsellino.

In Sicilia abusivi 10mila fisioterapisti Ordine medici e Aifi: «Piaga sociale»